bootstrap html templates

CARRELLI INTRALOGISTICI WAMECH

Wamech è un costruttore di carrelli intralogistici standard polacco, i cui prodotti sono caratterizzati da un’elevata qualità, grande sicurezza e l’elevato numero di applicazioni possibili. Movincar distribuisce e fornisce assistenza sui prodotti distribuiti sul mercato italiano.

Quattro sono i modelli principali che noi commercializziamo:

C-Liner: Un sistema estremamente semplice adatto per le linee di produzione a basso livello di complessità che non richiedono il carico/scarico da entrambi i lati di diversi tipi di contenitori. Per il traino non è richiesto uno specifico trattore in quanto grazie ad uno specifico connettore è possibile collegare le piattaforme a tutti i tipo di trattori presenti sul mercato europeo. È la tipologia di piattaforma più semplice proposta, completamente meccanica che permette di eliminare l’eventualità di malfunzionamenti elettrici e/o idraulici.

V-Liner: È un sistema intralogistico eccezionale a ponte che permette la distribuzione del materiale su entrambi i lati del percorso allo stesso momento. Include carrelli per varie applicazioni con piattaforme di trasporto compatibili che consentono il trasporto di materiale in convogli. A differenza delle soluzioni idrauliche, è assente ogni rischio di perdita di olio che potrebbe comportare lo slittamento pericoloso della piattaforma. V-Liner è una soluzione ideale per le linee di produzione esigenti che intendono migliorare la propria logistica interna. 

E-Liner: Un sistema sviluppato prettamente per il settore automotive, completamente meccanico, con 4 ruote pivottanti che vengono controllate da un timone, è caratterizzato da una grande versatilità e un alto numero di tipologie di contenitori trasportabili. La gamma comprende due tipi di piattaforme e diversi tipi di carrelli con portate e funzioni differenti. 

AIO™: E’ la soluzione per l’intralogistica interna per prodotti standard, senza particolari necessità. Progettata nel modo più semplice possibile per tenere bassi i costi e diminuire i margini di errore, assicura nel tempo alta affidabilità e bassi costi di manutenzione. Un’unica piattaforma permette di collocare unità di dimensioni differenti. La struttura del sistema AIO è molto semplificata e leggera, però è in grado di trasportare carrelli che pesano 500 kg. Il basso peso delle piattaforme e dei carrelli è molto vantaggioso – sono più facili da manovrare e richiedono meno energia durante il trasporto nel convoglio. 

EFS: Acronimo per Easy Flow System, è l’innovativa soluzione che permette di trasportare grandi carichi senza grandi sforzi dell’operatore. Composta da piattaforme con superficie scorrevole, grazie a speciali rulliere, e da stazioni di attracco con differenti funzionalità e caratteristiche, permette di trasportare con facilità carichi dal peso notevole. Grazie al sistema di rulliere installate nella piattaforma e nelle stazioni di attracco, è possibile trasportare con facilità contenitori fino a 450 kg di peso che in caso contrario le norme vigenti non consentirebbero. 

C-LINER

DEMO VIDEO C-LINER 

V-LINER

DEMO VIDEO V-LINER 

E-LINER

DEMO VIDEO E-LINER 

AIO™

Easy Flow System

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI