offline web page maker download

VEICOLI DA GOLF

Il veicolo giusto per ogni green e per ogni giocatore.
La gamma Precedent di Club Car con le versioni i2, i3 e la versione Luxury dell’i2, ha settato nuovi standard nel mondo del golf.
Invece non si può che citare la Garia golf edition, creata in collaborazione con i designers di Mercedes se si parla di lusso sui campi da golf.

TRASPORTO MERCI

Club Car ha voluto espandere i propri orizzonti, adattando un golf car ad un vero e proprio veicolo per ogni esigenza. Il modello "Handyman" è utilizzato moltissimo nei camping, maneggi, vivai e altri ambienti per lo spostamento di attrezzatura e materiale. Riducendo non solo la fatica degli operatori, ma anche i tempi di spostamento... oltre ad essere un utile strumento da lavoro! 

ALLESTIMENTI  SPECIALI

Grazie alla sua efficiente officina interna, Movincar è in grado di realizzare allestimenti speciali a seconda delle esigenze. Nel corso degli anni, anche in collaborazione con aziende specializzate, abbiamo realizzato attrezzature di ogni genere, dal primo soccorso antincendio a van porta gelati...

SERVIZI & AZIENDE

Un veicolo omologato dalle prestazioni paragonabili ai diesel ma più economico, ecologico ed affidabile. L’ideale per districarsi in silenzio nei centri storici, centri commerciali, resort o aeroporti. .

TRASPORTO PERSONE

Scegliere il mezzo di trasporto è compito vostro. Il nostro è renderlo efficiente. Scegliere Club Car significa investire in una soluzione efficace e conveniente per il trasporto di persone e merci. Villager, un veicolo elettrico a emissioni zero LSV (Low-Speed Vehicle), offre una guida sportiva e divertente nel pieno rispetto dell'ambiente in tutti i suoi possibili utilizzi.

Veicoli Elettrici Speciali

VEICOLI SPECIALI

Movexx ha creato una soluzione innovativa per risolvere i problemi ergonomici degli operatori e limitare i "colli di bottiglia" che impattano negativamente sulla logistica, lavorando in maniera più intelligente, con maggiore efficienza e costi minori. .

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI