Mobirise

TRILATERALI

Grazie alla loro modularità i carrelli trilaterali sono facilmente realizzabili e adattabili a qualsiasi tipo di magazzino. 

Le dimensioni e le prestazioni variabili si adeguano a tutti gli usi e garantiscono il miglior rapporto prezzo-prestazione.

Il preciso sistema di misurazione dell’altezza, in combinazione con il sollevamento ausiliario, permette di ottimizzare i profili di guida e i cicli di movimentazione del carico, regolando i valori di accelerazione e decelerazione. 

Un ambiente di lavoro confortevole e sicuro migliora l'efficienza dell'operatore. La cabina spaziosa, gli interni foderati, un pavimento ammortizzato e un portadocumenti/utensili integrato forniscono il necessario per garantire ampia libertà di movimento. Il pannello di comando con interfaccia intuitiva permette una maggior semplicità di utilizzo, il sedile è ribaltabile ed ha regolazioni per la zona lombare, per lo schienale e per i braccioli. Telai corti, lunghi, stretti o larghi a seconda della forma delle vostre corsie di magazzino. La serie di macchinari EK massimizza la vostra capacità di immagazzinamento fornendovi anche attrezzature specifiche per le vostre necessità.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI