best html templates

CARRELLI STOCCATORI

Questa gamma di carrelli stoccatori Cat® è costruita attorno a potenti motori programmabili a c.a., in grado di far fronte a qualunque applicazione di stoccaggio e prelievo del vostro magazzino. Progettati per il trasporto in orizzontale e lo stoccaggio di pallet fino a 6.5 metri, questi carrelli stoccatori costituiscono la scelta ideale per le applicazioni tipiche della normale distribuzione o della vendita al dettaglio e delle fabbriche.

Sono disponibili venticinque diversi modelli che comprendono le versioni con il sollevamento iniziale (‘I’ nel codice modello) e con razze di supporto allargate (‘S’ nel codice modello).

Gli operatori apprezzeranno i comandi precisi e progressivi, la comoda posizione operativa permessa dalla progettazione del timone all’avanguardia e l’eccellente visibilità attraverso il montante.

La pedana ribaltabile disponibile di serie su alcuni modelli offre all’operatore una stabilità eccellente, rendendo questi carrelli una scelta ideale per le applicazioni di stoccaggio sulle lunghe distanze. La pedana, se non utilizzata, si ripiega contro il telaio senza ingombrare per favorire la manovrabilità anche negli spazi più ridotti.

La gamma di carrelli stoccatori Cat comprende versioni con operatore a terra o su pedana esterna, oppure a bordo in piedi o seduto; con sollevamento fino a 6,5 metri per il trasporto orizzontale sulle brevi e lunghe distanze.

Sono disponibili con una vasta gamma di montanti e portate nominali da 1.0 a 2.0 tonnellate. La gamma include carrelli stoccatori, contraddistinti nel codice modello dalla ‘S’, dotati di razze di supporto allargate per gestire i carichi larghi o, contraddistinti nel codice modello dalla lettera ‘I’, con la funzione di ‘sollevamento iniziale’ e una maggiore distanza libera da terra per facilitare le operazioni sulle rampe o su pavimentazioni irregolari.

I modelli condotti da terra e ‘con pedana’ sono manovrati mediante timoni abilmente progettati e sono dotati di comandi precisi ed intuitivi mentre i modelli condotti da operatore a bordo dispongono di una consolle di comando, comoda e di facile impiego, che permette un’accurata movimentazione.

La potenza progressiva e controllata, e l’eccellente visibilità attraverso il montante, migliorano la sicurezza sia del conduttore che del personale che transita nelle vicinanze, e contribuiscono ad evitare danneggiamenti accidentali alle forche, al carico ed alle scaffalature.

NSP10-16N2S (R)(I)(S) uomo a terra

NSR12-20N/I a bordo in piedi

NSS15-20N/I a bordo seduto

NSV16N (I)(S) con pedana

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI