free web builder

SOLUZIONI INTRALOGISTICHE

Dal 2013 Movincar ha aperto una nuova divisione destinata allo sviluppo e produzione di diverse tipologie di frame, macchine per il trasporto interno/esterno di contenitori per industrie manifatturiere e servizi di logistica.

Il concetto che sta dietro a questi sviluppi deriva dall’industria aeroportuale e dal trasporto dei bagagli dei viaggiatori. Infatti i frame aumentano la produttività, consentendo di portare quantità di materiali maggiori, diminuiscono il personale necessario per movimentare le merci, hanno un costo inferiore a quello dei carrelli elevatori sia come acquisto che come manutenzione.

Grazie alla nostra esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore dell’intralogistica siamo in grado di seguire tutto lo sviluppo del progetto. Grazie al nostro team di progettazione offriamo al cliente non solo un prodotto ma una soluzione ad un problema, studiando e proponendo più alternative per massimizzare la resa. Il nostro lavoro spazia dal sopralluogo della struttura allo studio della soluzione più adatta che si riversa poi nella progettazione e nella costruzione del frame.

Garantiamo la consegna al cliente del prodotto finito entro 6 mesi, salvo richieste particolari.

I sistemi che offriamo possono essere automatici e/o manuali, avere azionamenti personalizzati ed avere portate e dimensioni varie (siamo specializzati fino a 5 ton). Tutte le macchine sono da noi brevettate e dotate di certificazione ISO 9001, compatibili con qualunque macchinario già presente dal cliente.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI