develop free website

GOUPIL G4

Un veicolo elettrico dalle prestazioni paragonabili ai diesel ma più economico, ecologico ed affidabile, l’ideale per districarsi in silenzio nei centri storici, centri commerciali, resort o aeroporti. Tutto questo è il nuovo Goupil G4, che racchiude tutte le caratteristiche del predecessore offrendo prestazioni e comfort migliorati per una migliore logistica di servizi e aziende.

Tutti i componenti del veicolo sono stati completamente riprogettati: l'altezza dei sedili e del pianale di carico (ad altezza uomo), un’accessibilità migliorata nell’abitacolo, un’ampia superficie vetrata che migliora sensibilmente la visuale posteriore e bordo strada, gli allestimenti personalizzati, lo schermo LCD ad alta definizione per un comfort visivo perfetto e una visione immediata dei dati chiave del veicolo.

La capacità di carico è stata portata fino a 900 Kg, l’autonomia fino a 130 Km e la velocità massima fino a 50 Km/h, tutti valori al top della categoria.

Il G4 esce di fabbrica dotato di parabrezza riscaldato anti-appannamento e chiusura centralizzata. A richiesta è disponibile con servosterzo, riscaldamento elettrico o Webasto, gomme TURF per manti erbosi.

Lo chassis modulare viene riproposto anche su questo modello con la possibilità di equipaggiare l’attrezzatura necessaria per la raccolta dei rifiuti, la manutenzione di parchi e giardini o semplicemente il trasporto di beni di consumo.

Goupil introduce la possibilità di inserire sul mezzo le nuove batterie al litio, più leggere che permettono anche cariche parziali.

GARIA UTILITY

Lo stile di design Danese è un'icona in tutto il mondo, linee definite ed eleganti e prodotti efficienti lo caratterizzano. Lavorare in centro città in maniera ecologica e responsabile, con un mezzo agile e resistente è l'obiettivo della nuova Garia Utility. Con una capacità di carico superiore e una veloce accelerazione passa velocemente e senza difficoltà in mezzo al traffico e negli spazi stretti. Un veicolo elettrico unico nel suo genere, disponibile nella versione Park e City, quest'ultima omologata per la circolazione su strada.

Cosa aspetti? Chiamaci e chiedici informazioni!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI