web design templates

CARRELLI REACH STAKER

I modelli Konecranes per container formano una gamma di nuova progettazione di macchinari per l'impilamento singolo o doppio di tali container, sviluppata a supporto di un ampio ventaglio di applicazioni e dotata della tecnologia più avanzata per il rispetto delle rigorose norme esistenti e previste. Le principali caratteristiche di progetto sono frutto di un'analisi approfondita dei requisiti di movimentazione dei materiali e garantiscono la massima produttività.

Un rigido telaio a sezione scatolata e un sistema idraulico con rilevamento del carico costituiscono la piattaforma per la gamma di dispositivi a montante per la movimentazione di container.

Qualunque sia la dimensione del materiale che si necessiti movimentare possiamo fornirti il giusto mezzo completo di accessori e attrezzature: - da 10 a 45 Ton per la movimentazione di container vuoti 

- da 41 a 45 Ton per la movimentazione intermodale

- da 45 Ton per la movimentazione su barche e chiatte

- da 35 a 80 Ton per la movimentazione industriale

Sviluppiamo in caso di necessità attrezzatura per materiali speciali, spreader di sollevamento durevoli per container da 20, 30 e 40 piedi, ruotabili fino a 300°

Konecranes è sempre al passo con la tecnologia: recentemente è stato lanciato sul mercato il primo reach stacker ibrido. Tutti gli stackers di Konecranes sono equipaggiati con potenti motori a basse emissioni che rispettano le stringenti normative e riducono i consumi di carburante.

Scarica QUI la brochure generale

Scarica QUI le Attrezzature


RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI