make your own website

MOVINCAR MODULAR TROLLEY

Lo MMT, acronimo per Movincar Modular Trolley, è un innovativo carrello leggero per applicazioni interne. E’ stato progettato rispettando gli standard di ergonomia e sicurezza più esigenti: utilizza un sistema di sterzo in grado di compiere la volta corretta, il freno di stazionamento a comando manuale posizionato sul timone per una maggiore facilità di utilizzo ed ergonomia

Grazie al nostro sistema di sterzo siamo in grado di collegare più trolley per formare un convoglio e riuscire a trasportare un numero maggiore di merci in un unico viaggio. Il sistema di sterzo sincronizzato permette all’ultimo MMT di seguire l’esatto percorso del primo. La direzione è data dalle ruote sterzanti di ogni trolley che sono collegate a quelle del trolley che lo precede attraverso il timone. 

Lo MMT è composto dalla testata posteriore con un telaio basculante, dotato di 2 shock absorbers. Grazie a questa configurazione può assorbire le imperfezioni del terreno garantendo una perfetta stabilità di navigazione, si avranno infatti sempre 4 ruote a contatto con la superificie.

A seconda dell’esigenze siamo in grado di realizzare MMT con piano girevole e con pantografo o con entrambi i meccanismi combinati oltre ad un’innovativa versione con piano girevole e meccanismo di sollevamento elettrico. Tutto ciò per incrementare l’ergonomia del prodotto e permettere al personale di svolgere la propria mansione in modo più efficiente e produttivo..

DEMO VIDEO MOVINCAR MODULAR TROLLEY

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI