free bootstrap template

GRU E ATTREZZATURE PORTUALI

Mantsinen fornisce un'ampia gamma di macchinari e attrezzature per la movimentazione di materiali nei porti, nei grandi cantieri e negli snodi intermodali. Le macchine che forniamo sono economiche ed ecologiche, senza intaccare l'efficienza e la sicurezza grazie anche alla brevettata tecnologia Hybrilift® che permette l’accumulo e il successivo rilascio di energia aumentando l'efficienza fino al 35%.

Le caratteristiche principali di questi mezzi sono le grandi distanze raggiungibili, l'elevata capacità di sollevamento e l'alta adattabilità delle macchine.

Le gru a disposizione vanno da 50 a 300 ton di stazza, con possibilità di carico e scarico su navi fino allo standard Panamax e con accessori e attrezzature a seconda delle esigenze.

Sono in grado di raddoppiare la capacità di movimentazione di una gru tradizionale grazie alla perfetta interazione tra motore, idraulica e componenti elettronici.

L'innovativo sistema di aggancio delle attrezzature permette la sostituzione in pochi minuti delle attrezzature e rende disponibile la creazione su misura delle stesse a seconda delle esigenze.

GRU

ATTREZZATURE

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI