web page builder

VESTERGAARD DEICING

Deicers per tutte le dimensioni, questo è ciò che produce e differenzia Vestergaard dalla concorrenza. Alta flessibilità, alta efficienza, alta affidabilità e operazioni di deicing sicure.

Il sistema di controllo idraulico degli ugelli permette idealmente di spruzzare il liquido in ogni direzione. Usando una leva di controllo a joystick è possibile infatti muovere contemporaneamente il braccio telescopico e indirizzare il getto velocizzando le operazioni. L'obiettivo di avere un braccio telescopico sul mezzo è quello di accorciare al minimo la distanza dall'aeromobile, per avere massima efficienza dal liquido di scongelamento e al tempo stesso tenere il veicolo distante. Il mezzo è infatti comandato da un unico operatore che può muovere il veicolo anche stando sul cestello non rendendo necessaria la stabilizzazione del mezzo.

La caratteristica unica dei deicers Vestergaaard è la flessibilità nella configurazione del serbatoio: le dimensioni, la velocità di riscaldamento, la tipologia di riscaldamento e di deicing infatti vengono scelte a priori per soddisfare qualsiasi necessità.

BETA 15

BETA

BETA MY

SIGMA

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI