create free website

CONTAINER HANDLER

Konecranes ha un lungo rapporto di collaborazione con porti e terminali che movimentano container, conosce bene le esigenze del settore tanto che nelle attività di carico e scarico di container, pochissimi fornitori sono in grado di competere con i carrelli elevatori Konecranes in termini di portata ed efficienza.

Anche in questo caso, stabilità, prestazioni elevate, precisione e una tecnologia all'avanguardia sono essenziali. La gamma è composta da versioni con cabina in posizione anteriore bassa oppure alta e centrale per caratteristiche ottimali di movimentazione, stabilità, visibilità e sicurezza. La piattaforma è costituita da un rigido telaio a sezione scatolata e da un sistema idraulico con rilevamento del carico. Il motore certificato per i bassi consumi fornisce potenza aggiuntiva a bassi regimi, riducendo il consumo di carburante e la rumorosità.

Sistemi di monitoraggio del mezzo, che includono il controllo della pressione delle gomme, allarme antincendio e sistema di blocco, garantiscono una sicurezza e una longevità del carrello aggiuntiva.


RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI