free website templates

COMMISSIONATORI

Con l’aumentare della merce immagazzinata per metro quadrato aumenteranno le altezze nei vostri magazzini ed anche i vostri costi di commissionamento, quindi vi occorrono macchine che abbiano caratteristiche tecniche efficaci ed efficienti, adatte alle vostre specifiche esigenze, ed un comparto per l’operatore che gli permetta la massima produttività.

Questa gamma offre tutta una serie di modelli ed opzioni adatti a quasi tutte le applicazioni di commissionamento per bassi, medi ed alti livelli di prelievo.

I carrelli commissionatori Cat® possono rappresentare una soluzione ideale per le vostre attività di prelievo fino ad altezze elevate. Le caratteristiche e la progettazione di questa gamma sono tali per cui è possibile trovare una configurazione o variante di modello specifica per tutte le esigenze di commissionamento. Grazie alla potenza regolare e programmabile della corrente alternata, al robusto chassis e al lungo intervallo di servizio questi carrelli commmissionatori costituiscono una soluzione sicura e permettono bassi costi operativi complessivi. 

Questa completa gamma di modelli comprende sette versioni per bassi livelli di prelievo e due per quelli alti in modo da soddisfare le vostre specifiche esigenze. Il motore a c.a. fornisce una potenza progressiva e controllata che permette un controllo di precisione e velocizza le operazioni. Le caratteristiche di sicurezza e quelle di progettazione dei comparti dell’operatore, come ad esempio le protezioni pieghevoli, i tappeti antiscivolo e le maniglie d’appoggio, migliorano la sicurezza di lavoro anche sui livelli più alti. Tutti i modelli permettono la programmazione delle velocità di traslazione e sollevamento/ abbassamento, quando necessario, conformemente alla abilità del conduttore, al tipo di carico e alle condizioni di lavoro. Scegliere la configurazione dei carrelli più adatta alle vostre esigenze è un elemento chiave per ridurre al minimo i vostri costi di gestione complessivi. 

I modelli NO10-20NE(P)/NEX(P)/NEF(P) che sono stati progettati per offrire agli operatori i più elevati livelli di comfort e controllo permettendo contemporaneamente le operazioni più efficienti possibili e i maggiori tempi attivi, aiuteranno coloro che gestiscono le flotte a ridurre i tempi di prelievo, abbassando i relativi costi e facendo aumentare i rendimenti del magazzino. Questa gamma di sei modelli comprende portate da 1.0 e 2.0 tonnellate, le forche e la piattaforma per l'operatore sollevabili, diverse lunghezze delle forche idonee per la movimentazione di 2 Europallet o 3 roll-container contemporaneamente, ed offre modelli di commissionatori per qualsiasi tipo di applicazione riferita a bassi livelli di prelievo.

La manovrabilità ed accelerazione eccellenti rendono estremamente produttiva questa gamma di carrelli, che è anche corredata da numerose caratteristiche progettate per far aumentare ulteriormente la produttività. 

Tutte le caratteristiche di questi modelli, come ad esempio la possibilità di personalizzare le prestazioni in base alla specifica abilità dell'operatore oppure l'adozione di un tappetino antiscivolo e di una griglia reggi-carico alta, contribuiscono alla costante sicurezza e protezione degli operatori, del carico e del personale presente nel magazzino. Questi carrelli sono stati progettati per resistere negli ambienti operativi più gravosi, tipici dei magazzini di oggi, e per continuare a lavorare il più a lungo possibile, permettendo lunghi intervalli di manutenzione e richiedendo brevi tempi negli interventi di manutenzione.

Questi commissionatori per basse altezze di prelievo Cat sono dotati delle due opzioni della pedana e delle forche sollevabili (NOL10NF) per una maggiore flessibilità operativa. Il modello NOL10NV permette anche il posizionamento manuale delle forche per movimentare carichi di larghezza diversa. Tutti i modelli sono dotati di forche regolabili per gestire i pallet con fondo tavolato.

Il modello NOL10KV permette anche il posizionamento manuale delle forche per movimentare carichi di larghezza diversa. La pedana e le forche si sollevano separatamente, quindi l’operatore riesce a mantenere il pallet o la gabbia sempre ad una comoda distanza di lavoro. Queste caratteristiche essenziali aumentano notevolmente la produttività nelle operazioni di prelievo intensive e ripetitive.

Come per tutti gli altri modelli Cat lift trucks, anche per questa gamma è stata dedicata moltissima cura all’integrazione delle caratteristiche tecnologiche più avanzate così che il vostro personale possa affrontare la routine quotidiana in tutta tranquillità. La facilità di assistenza e manutenzione è vitale per portare al massimo i tempi attivi e ridurre i costi di esercizio complessivi. Gli intervalli di servizio più lunghi e la facilità di accesso ai componenti riducono al minimo i tempi di fermo-macchina, ottimizzano la produttività e contribuiscono ad abbassare i costi di proprietà complessivi.

Scarica qui la brochure generale dei COMMISSIONATORI.

ALTI LIVELLI

BASSI LIVELLI

GUARDALO
IN AZIONE! 

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI