free bootstrap themes

CARRELLI ELEVATORI DIESEL

I carrelli elevatori diesel sono tra le macchine da lavoro più resistenti e più utilizzate nel settore della movimentazione dei materiali, essendo adatti ad una vasta tipologia di trasporto merci e progettati per il duro funzionamento in ambienti proibitivi.

Funzionano bene in ambienti umidi o sporchi, caricano e scaricano merci, riempiono container e spostano merci all’interno e all’esterno di aree di immagazzinaggio scoperte e movimentano articoli da un luogo all’altro, per esempio fra due diverse aree di produzione.

Questi modelli termici sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e portate, in grado di trasportare qualsiasi cosa, da grandi quantità di materiali piccoli a singoli componenti che possono arrivare a pesare svariate tonnellate.

La serie di carrelli elevatori DP Cat® Lift Truck, ad esempio, offre portate massime da 15 (DP15N) fino a 160 quintali(DP160N). Le altezze massime di sollevamento vanno generalmente da 3 a 7m, a seconda del montante installato, simplex, duplex o triplex, e questa caratteristica è utile per quelle applicazioni in cui è davvero necessario che il carrello lavori in altezza, ad esempio nel caso di scaffalature esterne, ma per la maggior parte delle applicazioni l'interesse maggiore è per la movimentazione in orizzontale piuttosto che in verticale.

La disponibilità di quattro tipi di telaio, cinque portate del montante e quattro dimensioni del motore creano una gamma di diverse configurazioni selezionabili, in modo da darvi la certezza di trovare la combinazione ideale adatta alle vostre esigenze.

Scarica la brochure dei carrelli elevatori termici 10-55 quintali

Scarica la brochure dei carrelli elevatori termici 70 -160 quintali 

CAT DP15N - 35N

CAT DP40N - 55N

CAT DP70N

CAT DP100N - 160N

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI