how to develop your own website

AIRCRAFT RECOVERY

RESQTEC

Resqtec può aiutare nell’impostazione di un piano di recupero dell’aeromobile e a prendere accordi con le compagnie aeree in caso di incidente. Fornisce un servizio di assistenza attivo 24h/7gg.

La vita media di un KIT di recupero è 15-20 anni e necessita, per l’utilizzo, di un team di intervento (medio) composto da 15 persone: 7 della compagnia aerea, 7 vigili del fuoco e 1 del dipartimento operazione.

Resqtec mette a disposizione un corso di formazione di 5 giorni con sessioni teoriche e pratiche per 15 persone con aggiornamenti annuali o biennali (verranno forniti i certificati).

GOLDHOFER ARTS

Ogni secondo conta: questo è il motto di Goldhofer e del suo sistema di recupero ARTS. Sviluppato in collaborazione con specialisti del settore, ARTS (Aircraft Recovery Transport System) rappresenta l’ultimo ritrovato nelle tecniche di recupero di aeromobili. Il sistema unisce alta ingegneria ad efficienza e flessibilità. In caso di emergenza potrete contare su di un sistema ritagliato a misura per voi. A seconda del danno e delle dimensioni del velivolo coinvolto infatti vi è la giusta attrezzatura da utilizzare.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI