make free website

Corsi per Carrellisti 2018

di Francesco Innacolo, pubblicato il 23 Gennaio 2018

Riaperte le iscrizioni per i corsi carrellisti 2018

Nuovamente disponibile anche per il 2018 l’offerta formativa di Movincar per gli operatori dei carrelli elevatori. I corsi per carrellisti sono aperti a dipendenti di aziende, lavoratori in proprio o a persone in cerca di occupazione che vogliono approfondire la loro conoscenza del settore.

La formazione degli operatori è caratteristica essenziale per la sicurezza di persone e merci movimentate, ed anche obbligatoria ai fini dell’accordo tra Stato Regioni del 22 gennaio 2012, un programma educativo in linea con le normative vigenti diventa quindi essenziale per il corretto svolgimento del lavoro.

Movincar offre ormai questo servizio di formazione dal 2013 grazie all’accordo con una delle più accreditate società specializzate nella formazione. Il corso, conforme al decreto legislativo 81/08, ha una durata minima di 12 ore con almeno 8 ore di teoria, in cui vengono affrontate le tematiche relative agli aspetti giuridici e al funzionamento del carrello, e 4 ore di pratica più test finali.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato a coloro che supereranno i test teorici e pratici di guida del muletto e che frequenteranno almeno il 90% delle ore del corso.

Il corso può avvenire presso la nostra sede Movincar di Leinì (Torino), negli spazi appositamente dedicati utilizzando i carrelli di nostra proprietà o in alternativa presso vostra sede al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e di disponibilità del docente del corso.

Offriamo la possibilità a più gruppi di effettuare la formazione presso la nostra sede in date prefissate, compatibili con le disponibilità di docenti e partecipanti.

Compila il form per richiederci informazioni su costi e disponibilità.


CONDIVIDI L'ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI