free landing page templates

I prodotti per rivitalizzare i vostri mezzi 

di Francesco Innacolo, pubblicato il 31 Maggio 2018

Dal 1 giugno partirà la collaborazione tra Gruppo Movincar e un'azienda leader nel settore chimico italiano. L'azienda, sita in Monza-Brianza, è specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di ausiliari chimici di produzione.

La nostra scelta è ricaduta su di loro grazie al suo know-how acquisito negli anni, che permette al nostro partner di creare ed affinare nuove formule esclusive grazie al centro di ricerca interno messo a disposizione dei propri clienti.

Dalla partnership è nata la linea di prodotti Pro-line By Movincar, un catalogo completo di prodotti di elevata qualità dedicati alle officine per assicurare sempre la massima efficienza di veicoli e impianti.

L’offerta è composta da 9 tipologie di prodotti per le più svariate applicazioni in ogni campo industriale e meccanico: sbloccanti per salvaguardare catene e bulloneria dai blocchi dovuti alla ruggine e allo sporco, e sanificanti per ambienti chiusi, particolarmente indicati per i mezzi pubblici ad alta frequenza di utilizzo. Non mancano i solventi per la pulizia dei mezzi, sia internamente che esternamente, per pulire a fondo i motori e le parti meccaniche e far risplendere le carrozzerie e i particolari cromati.

Rispettiamo l’ambiente, tutti gli articoli sviluppati sono eco-friendly e conformi alle normative UNI EN ISO 9001, nella produzione vengono infatti utilizzati prodotti concentrati e a base naturale che non danneggiano lo strato di ozono.

La gamma Pro-line si rivolge alle piccole e medie imprese ma anche alla grande industria, i nostri agenti, che nel mese di maggio hanno partecipato ad un corso di formazione in loco, sono a vostra disposizione per prove dimostrative dei nostri prodotti e per offerte a voi dedicate.

Qui potete scaricare il catalogo dei prodotti Pro-line e potete contattarci all'indirizzo ricambi@gruppomovincar.com per maggiori informazioni.


ProLine by Movincar
Il corso di formazione per i nostri agenti

CONDIVIDI L'ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI