bootstrap templates

Movincar assume!

di Francesco Innacolo, pubblicato il 16 Aprile 2018

Stiamo cercando tecnici specializzati!

Stai cercando un nuovo lavoro? Ti piace l'ambiente aeroportuale? Bene, abbiamo quello che fa per te!

Gruppo Movincar è alla ricerca di tecnici elettronici e meccanici per la manutenzione, riparazione e collaudo mezzi per l'apertura di nuove filiali nei sedimi aeroportuali di Milano Malpensa e Venezia Marco Polo.

Stiamo cercando persone motivate che abbiano conseguito un diploma tecnico in ambito meccanico o elettronico, di età compresa tra i 30 e i 50 anni con esperienza in attività di manutenzione tecnica di mezzi aeroportuali, carrelli elevatori o trattori industriali diesel ed elettrici e posseggano una conoscenza basilare degli applicativi Office e di Windows OS.

Le risorse si occuperanno di svolgere mansioni all’interno dell’area di stazionamento degli aeromobili e in officina per la manutenzione dei mezzi. Richiediamo la disponibilità a lavorare su turni.

La nostra realtà opera ormai da anni nei principali scali italiani, la serietà e la qualità del servizio offerto sono il nostro biglietto da visita, se sei interessato a far parte di una squadra dinamica, motivata ed orientata agli obiettivi inviaci il tuo CV all'indirizzo gruppomovincar@gmail.com 


CONDIVIDI L'ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI