free html templates

Il GIS 2017 è alle porte! Fateci visita allo stand i1

di Francesco Innacolo, pubblicato il 27 Settembre 2017

Mancano meno di 10 giorni alla fiera italiana del sollevamento e della movimentazione, la più grande dell'anno in Europa.

Dal 5 al 7 ottobre, Piacenza Fiere verrà presa d’assalto da migliaia di macchine e quasi 300 espositori, dalle autogru ai reachstackers, dai carrelli elevatori alle piattaforme aeree fino ai rimorchi e mezzi per i trasporti eccezionali.

La fiera, arrivata alla sesta edizione, registra il tutto esaurito, raddoppiando gli spazi espositivi venduti rispetto alla passata edizione. Ai tradizionali settori del sollevamento e dei trasporti eccezionali affianca infatti la movimentazione portuale, industriale e aeroportuale e la logistica automatizzata.

Il gruppo Movincar sarà presente con uno stand di oltre 100 m2 dove presenterà le novità inerenti ai carrelli elevatori pesanti e ai trattori RoRo portuali 4x4. Presiederà anche come sponsor ufficiale degli ITALA – Italian Terminal And Logistic Awards, i riconoscimenti assegnati per la qualità dei servizi forniti dagli operatori del terminalismo portuale, intermodale e della logistica.

L’azienda verrà supportata dalla propria filiale di Piacenza che resterà a disposizione per eventuali approfondimenti.

Non vi resta che venire a trovarci o scriverci per avere maggiori informazioni.



GIS Piacenza 2017
Una panoramica esterna del GIS di Piacenza

CONDIVIDI L'ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI