website maker

MECSPE 2018, tutte le novità per l'industria 4.0

di Francesco Innacolo, pubblicato il 02 Marzo 2018

Dopo il successo dell’edizione 2017, Movincar prenderà parte anche nel 2018 alla fiera MECSPE di Parma che si terrà dal 22 al 24 marzo presso il polo fieristico della città emiliana.

La fiera, oramai diventata punto di riferimento italiano per l’industria 4.0, è giunta alla 17esima edizione e nel corso delle ultime edizioni ha macinato record su record, una tre giorni in cui poter toccare con mano automazione e robotica. Movincar sarà presente al padiglione 5, quello dedicato alla logistica, allo stand B 47 con uno spazio più che raddoppiato rispetto allo scorso anno.

L’evento è il punto di incontro ideale tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie ai saloni tematici presenti che consentono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare la produzione partendo dall’idea fino alla sua realizzazione. Presente durante tutta la manifestazione un’ampia scelta di workshop e di incontri organizzati per avvicinare le aziende al mondo dell’industria 4.0. 

Gruppo Movincar, forte degli investimenti degli ultimi anni nel settore dell’automazione e dell’intralogistica, presenterà due trattori AGV, un classico della movimentazione automatizzata, con differenti modalità di traino e carico ed un carrello elevatore LGV per la movimentazione di pallet su scaffalature e/o rulliere. Tutti i veicoli saranno in funzione per il periodo della fiera. Da anni ormai l'azienda ha sviluppato impianti con queste tecnologie ed è in grado di personalizzarli a seconda delle necessità dei propri clienti. 

Al nostro stand potrete inoltre trovare e provare innovativi trainatori elettrici per la movimentazione di carrellini e contenitori, soluzioni affidabili ed efficaci per incrementare la produttività.

I nostri tecnici ed esperti di settore saranno a vostra disposizione per approfondimenti. Non vi resta che scriverci per richiedere l’invito alla fiera e venirci a trovare!



GIS Piacenza 2017
Venite a trovarci! Al padiglione 5 vi attendono tante novità.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI