bootstrap website templates

GOUPIL G4

Un veicolo elettrico dalle prestazioni paragonabili ai diesel ma più economico, ecologico ed affidabile, l’ideale per districarsi in silenzio nei centri storici, centri commerciali, resort o aeroporti. Tutto questo è il nuovo Goupil G4, che racchiude tutte le caratteristiche del predecessore offrendo prestazioni e comfort migliorati.

Tutti i componenti del veicolo sono stati completamente riprogettati: l'altezza dei sedili e del pianale di carico (ad altezza uomo), un’accessibilità migliorata nell’abitacolo, un’ampia superficie vetrata che migliora sensibilmente la visuale posteriore e bordo strada, gli allestimenti personalizzati, lo schermo LCD ad alta definizione per un comfort visivo perfetto e una visione immediata dei dati chiave del veicolo.

La capacità di carico è stata portata fino a 1226 Kg, l’autonomia fino a 135 Km e la velocità massima fino a 50 Km/h, tutti valori al top della categoria.

Il G4 esce di fabbrica dotato di parabrezza riscaldato anti-appannamento e chiusura centralizzata. A richiesta è disponibile con servosterzo, riscaldamento elettrico o Webasto, gomme TURF per manti erbosi.

Lo chassis modulare viene riproposto anche su questo modello con la possibilità di equipaggiare l’attrezzatura necessaria per la raccolta dei rifiuti, la manutenzione di parchi e giardini o semplicemente il trasporto di beni di consumo. Oltre 25 allestimenti diversi sono infatti disponibili per aumentare l'efficienza del lavoro.

Goupil introduce la possibilità di inserire sul mezzo le nuove batterie al litio, più leggere che permettono anche cariche parziali.

Avete qualche necessità o esigenza particolare? Noi di Movincar saremo lieti di aiutarvi a scegliere il giusto equipaggiamento per il vostro nuovo veicolo elettrico o suggerirvi la più vantaggiosa formula per l'acquisto, sia che si tratti di mezzi nuovi che usati.

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI