offline website creator download

CLUBCAR CARRYALL

Club Car ha voluto espandere i propri orizzonti, adattando un golf car ad un vero e proprio veicolo per ogni esigenza. Il modello "handyman" è utilizzato moltissimo nei camping, maneggi, vivai e altri ambienti per lo spostamento di attrezzatura e materiale. Riducendo non solo la fatica degli operatori, ma anche i tempi di spostamento... oltre ad essere un utile strumento da lavoro!

Le soluzioni ecologiche contribuiscono a ridurre significativamente la presenza di anidride carbonica nell'ambiente e consentono alla vostra azienda di risparmiare considerevolmente sui costi del carburante. Soprattutto, l'assenza di emissioni migliora la qualità dell'aria respirata da dipendenti, ospiti e clienti della vostra azienda. I telai Club Car resistono alla salsedine, agli agenti chimici e agli ambienti più difficili.

I nostri veicoli sono conformi agli standard europei di sicurezza per i veicoli su strada. L'incolumità dei passeggeri è preservata grazie a fari, luci posteriori e indicatori di direzione, cinture di sicurezza a 3 punti e sistemi di ritenuta integrati, cabina dotata di sistema di protezione antiribaltamento (ROPS) con vetro di sicurezza, tergicristalli e specchietti. I veicoli LSV di Club Car sono anche dotati di una funzionalità di rilevazione di assenza di velocità per regolare la velocità del veicolo in caso di spostamenti non controllati. La sicurezza del guidatore e dei passeggeri viene inoltre garantita dalla retromarcia a velocità ridotta.

I materiali automobilistici e marittimi del veicolo ne facilitano il lavaggio, preservando tutto il suo valore. Il cruscotto e il veicolo in generale offrono più spazio per riporre gli oggetti personali, in modo da ritrovarli facilmente. I sedili sagomati garantiscono una guida confortevole.

Se avete bisogno della potenza e della versatilità di un autocarro a un prezzo di gran lunga inferiore i nuovi veicoli Carryall fanno per voi, sono veicoli da lavoro dotati delle stesse prestazioni di un autocarro in grado di resistere agli ambienti più difficili con la stessa potenza di un treno.

Club Car è in prima linea grazie a IntelliTrak®, un sistema di trasmissione rivoluzionario che rileva il terreno e attiva automaticamente la trazione integrale quando le condizioni richiedono più potenza.

CARRYALL 100

CARRYALL 300

CARRYALL 500

CARRYALL 700

HANDYMAN

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI