free site builder

CLUBCAR

La gamma Precedent di Club Car con le versioni i2, i3 e la versione Luxury dell’i2, ha settato nuovi standard nel mondo del golf. Dall’introduzione del’i3, primo veicolo connesso alla rete, per poter tenere sempre sotto controllo le funzionalità grazie al sistema Visage™ Connected®, al telaio antiruggine e antiurto, progettato per resistere ad impatti a velocità inferiori ai 5 Km/h. L’ergonomia dei sedili, che garantisce comodità e stabilità per tutto il tempo dell’utilizzo, completa le caratteristiche di quello che è il veicolo più utilizzato sui campi da golf.

Nel 2018 è uscito il nuovo modello di golf car Tempo, con nuove geometrie, nuove tecnologie applicate e un maggior comfort di utilizzo.

Il nuovo veicolo elettrico prende spunto dal settore automotive che si riflette nel nuovo cofano anteriore, nel maggior spazio disponibile sul cruscotto, nei cerchi in lega e nei sedili ergonomici. In contemporanea è nato anche il nuovo sistema di connettività Tempo Connect  che include il Visage Fleet management per monitorare in tempo reale i veicoli per semplificarne la manutenzione, controllarne i costi e massimizzarne l'efficienza. Il nuovo Club Car Tempo è disponibile in versione 2 posti o 2+2 per massimizzare il divertimento in compagnia degli amici. Sfoglia l'ampia gamma di veicoli elettrici da Golf di Club Car presenti nel nostro catalogo e lasciati consigliare dai nostri specialisti! Abbiamo a disposizione anche un'ampia gamma di usati e veicoli ricondizionati e le nostre innovative formule di noleggio non sono seconde a nessuno!

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI