Mobirise review

Da Movincar trovate i nuovi Golf Car tempo

di Francesco Innacolo, pubblicato il 12 luglio 2018

Club Car ha presentato al BTME 2018 (Bigga Turf Management Exhibition) il nuovo golf car che entrerà a far parte della scuderia dei veicoli elettrici Movincar a vostra disposizione.

Nell’anno del suo 60esimo anniversario, il costruttore americano decide quindi di regalare ai giocatori di golf un veicolo elettrico nuovo, il TEMPO, con nuove geometrie, nuove tecnologie applicate e un maggior comfort di utilizzo. 

Nella progettazione del mezzo, Club Car prende spunto dal settore automotive, più precisamente dalle autovetture che percorrono le strade tutti i giorni, uno stile automobilistico che si riflette nel nuovo cofano anteriore, dal design più squadrato e moderno, nel maggior spazio disponibile su cruscotto, nei nuovi accattivanti cerchi in lega e nei sedili ergonomici che renderanno più piacevole i tragitti tra le varie buche. 

L’aspetto più interessante della nuova gamma è però da ricondurre alla possibilità di integrazione del nuovo sistema di intrattenimento e connettività, il Tempo Connect, che include altoparlanti e un touchscreen in grado di visualizzare i punteggi della partita in corso, mappe 3D dei percorsi, un telemetro e un sistema di messaggistica istantanea. Tempo Connect include il Visage Fleet Management, il sistema proprietario di Club Car, che permette agli operatori di monitorare in tempo reale i veicoli per semplificarne la manutenzione, controllarne i costi e massimizzare la loro efficienza sui vari percorsi, consentendo al personale la creazione di aree di divieto di guida per impedire alle auto di muoversi su tee e green. 

In allegato potete scaricare la brochure riepilogativa (in inglese) della nuova gamma di veicoli Club Car oppure scriverci all’indirizzo gruppomovincar@gmail.com per ricevere maggiori informazioni.


CONDIVIDI L'ARTICOLO

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI