free web builder

AGV PER IL SOLLEVAMENTO

Altra tipologia di mezzo spesso utilizzata è quella degli AGV per sollevamento, spesso basati sulla collaudata tecnologia dei carrelli da magazzino, godono infatti della stessa affidabilità. Nell'ambito della produzione e dell'intralogistica dei clienti, questi veicoli vengono utilizzati per aumentare la produttività e l'efficienza. Il sistema di magazzinaggio automatico consente di automatizzare una serie di attività a scarso valore aggiunto aumentando il livello di sicurezza. Grazie a questo nuovo sistema, il personale ha la possibilità di abbandonare i trasferimenti ordinari per passare a mansioni più produttive. Tutte le nostre installazioni sono infatti realizzate nel rispetto degli standard di sicurezza più severi.

Installando un sistema di carrelli a guida automatica si va incontro ad una serie di risparmi legati alla riduzione dei danni arrecati ai prodotti trasportati e alle strutture, ed al minor costo della manodopera.

Le nostre soluzioni riducono il costo di mantenimento e assicurano al contempo la tutela e il controllo dei materiali. Grazie alla navigazione laser ora è possibile effettuare senza problemi trasporti precisi al millimetro.

Gran parte dei carrelli AGV che proponiamo utilizzano questo sistema di guida, che necessita solamente l'installazione dei catarifrangenti, che vengono scansionati dal laser per determinare la posizione permettendo un rapido avvio del progetto ed un'estrema flessibilità in caso di modifica.

ROCLA

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter

SEGUICI